LE VOCI – Criscitiello: “La Juve non ha rivali”

LE VOCI – Criscitiello: “La Juve non ha rivali”

TORINO – Il noto giornalista Michele Criscitiello ha analizzato la partita di ieri tra Juventus e Napoli nel suo editoriale per il portale tuttomercatoweb.com: “Mentre scrivo è il 40′ della ripresa e Conte continua ad urlare. Se non ci fosse la grafica di Sky, penserei che il Napoli o sta…

TORINO – Il noto giornalista Michele Criscitiello ha analizzato la partita di ieri tra Juventus e Napoli nel suo editoriale per il portale tuttomercatoweb.com: “Mentre scrivo è il 40′ della ripresa e Conte continua ad urlare. Se non ci fosse la grafica di Sky, penserei che il Napoli o sta vincendo o sta fermando la Juventus a Torino. Invece sta vincendo 3-0. Il suo allenatore urla, si sbraccia e non si placa mai. Ecco, il segreto è sempre lì. Conte non si sazia mai e andatelo a spiegare altrove che il terzo scudetto consecutivo non è un obiettivo primario”.

Criscitiello, poi, ha aggiunto: Da Pirlo a Pogba, abbiamo visto di tutto. Due magie che hanno, letteralmente, annullato il Napoli. Llorente, dalla critica, era già stato etichettato come il brocco arrivato a zero e che vale meno di zero. Invece, ogni volta che è stato chiamato in causa, ha sempre dato il suo massimo contributo. Ora la Juve ha chiuso il cerchio, consapevole della sua forza e del suo attacco: Tevez + Llorente. Niente male. Per lo scudetto, come ripetiamo da inizio anno, la Juventus non ha rivali anche se quest’anno dovrà sudare un pò di più rispetto all’anno scorso. L’unico vero grande rimpianto potrebbe essere la possibile precoce eliminazione dalla Champions League. Qui la squadra non si è fatta trovare pronta e in un mini-campionato paghi dazio. La nuova Juve ha impiegato due mesi per tornare ad essere la vecchia Juve. Sta di fatto che il mercato ha dato, ancora una volta, ragione al duo Marotta-Paratici. Ogbonna sta iniziando a ritagliarsi uno spazio importante nella difesa di Conte, Llorente ha capito i meccanismi e Pogba è la vera rivelazione degli ultimi 10 anni. Rapporto qualità-prezzo senza precedenti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy