LE VOCI – Cosmi: “Hamsik? Meglio di Nedved”

LE VOCI – Cosmi: “Hamsik? Meglio di Nedved”

TORINO – Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stato al cento di molte critiche dopo il mah con la Juventus per una prestazione un po’ sottotono: dopo un’ avvio di stagione eccellente, lo slovacco sta avendo, comprensibilmente, un periodo di flessione. Ecco cosa ne pensa l’ex allenatore di Perugia,…

TORINO – Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è stato al cento di molte critiche dopo il mah con la Juventus per una prestazione un po’ sottotono: dopo un’ avvio di stagione eccellente, lo slovacco sta avendo, comprensibilmente, un periodo di flessione. Ecco cosa ne pensa l’ex allenatore di Perugia, Livorno e Siena Serse Cosmi, intervistato dal quotidiano “Il Mattino”: “Ha bisogno di continuità, ma va lasciato tranquillo: non bisogna mai aspettarsi il colpo improvviso, se non è in giornata non c’è verso che raddrizzi la squadra”.

Il tecnico umbro, infine, si è lasciato andare ad un paragone con una vecchia gloria bianconera, Pavel Nedved, attualmente membro della dirigenza della Vecchia Signora:  “Per me Hamsik è addirittura più forte di Nedved. E’ meno esplosivo rispetto all’ex bianconero, ma ha sempre avuto una maturità calcistica di uno più grande di 5-6 anni. Hamsik è un campione, ha solo bisogno di essere al meglio della condizione”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy