LE VOCI – Cosatti (Sky): ‘Ora segnano anche gli attaccanti’

LE VOCI – Cosatti (Sky): ‘Ora segnano anche gli attaccanti’

La partita di ieri sera contro il Milan ha visto tornare al goal Sebastian Giovinco: la prima rete stagionale della Formica Atomica va ad aggiungersi alle tre già segnate da Quagliarella, le quattro di Tevez, quella di Vucinic con la Lazio e quella contro il Verona di Llorente. Gli attaccanti,…

La partita di ieri sera contro il Milan ha visto tornare al goal Sebastian Giovinco: la prima rete stagionale della Formica Atomica va ad aggiungersi alle tre già segnate da Quagliarella, le quattro di Tevez, quella di Vucinic con la Lazio e quella contro il Verona di Llorente. Gli attaccanti, a differenza dell’ anno scorso, segnano dunque con maggiore continuità. E’ quello che sostiene anche Francesco Cosatti, giornalista di Sky Sport, che ha evidenziato:  “Da quest’ anno segnano anche gli attaccanti: ieri è toccato a Sebastian Giovinco, alla prima rete decisiva da quando è alla Juve, ma ricorderete che per ogni partita c’è stato un protagonista diverso”.

Cosatti ha aggiunto:  “Contro il Verona il protagonista è stato Llorente, nelle prime giornate invece Vucinic, mentre Tevez è la costante. Il sistema di gioco è sempre il 3-5-2, ma la Juve ora gioca in maniera diversa e segnano anche gli attaccanti con maggiore continuità”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy