LE VOCI – Conte su Bendtner: ‘Mi ha sorpreso: ho grande affetto per lui’

LE VOCI – Conte su Bendtner: ‘Mi ha sorpreso: ho grande affetto per lui’

L’ ex bianconero Nicklas Bendtner sta attraversando un momento non facile della sua carriera: saltato all’ ultimo minuto il suo passaggio al Crystal Palace, il danese è rimasto all’ Arsenal, ma dovrà sottoporsi ad una accurata cura dimagrante per perdere i chili in eccesso, dovuti principalmente alla lunga inattività. Nel…

L’ ex bianconero Nicklas Bendtner sta attraversando un momento non facile della sua carriera: saltato all’ ultimo minuto il suo passaggio al Crystal Palace, il danese è rimasto all’ Arsenal, ma dovrà sottoporsi ad una accurata cura dimagrante per perdere i chili in eccesso, dovuti principalmente alla lunga inattività. 

Nel corso della conferenza stampa di oggi, anche Antonio Conte ha parlato dell’ attaccante, dedicandogli belle parole, nonostante Bendtner in bianconero non abbia lasciato grande traccia a causa di due infortuni consecutivi. 

“Io posso parlare solamente bene di questo calciatore. Posso anche dire che nel momento migliore nella sua esperienza alla Juventus si è procurato uno strappo che l’ha tenuto fuori per tre mesi. Poi è rientrato e nel momento in cui ha ripreso a giocare si è rifatto male.  Diciamo che è stato molto sfortunato. Ma io conservo un grandissimo affetto per Nicklas. Non solo io, tutti quanti i compagni di squadra, perchè è un ottimo calciatore e si è dimostrato un ottimo ragazzo, nonostante qualcuno possa dire il contrario e dicono che sia un bad boy. Invece è stata una grandissima sopresa per me. Secondo me è anche un ottimo calciatore”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy