LE VOCI – Conte:’ Sono amareggiato’

LE VOCI – Conte:’ Sono amareggiato’

TORINO – Antonio Conte, si presenta ai microfoni di Sky, per commentare il pareggio 2 a 2 contro lil Galatasaray. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu Arrabbiare, sicuramente dispiace Eravamo riusciti a rimettere in piedi una partita nata storta. Segni all’ ottantasettesimo, sul calcio d’inizio prendi il pareggio. Bisogna fare grande…

TORINO – Antonio Conte, si presenta ai microfoni di Sky, per commentare il pareggio 2 a 2 contro lil Galatasaray. Ecco quanto evidenziato da Juvenews.eu

 Arrabbiare, sicuramente dispiace Eravamo riusciti a rimettere in piedi una partita nata storta. Segni all’ ottantasettesimo, sul calcio d’inizio prendi il pareggio. Bisogna fare grande attenzione. La squadra era affaticata dallo sforzo prodotto. I ragazzi sono molto dispiaciuti hanno prodotto uno sforzo incredibile. Adesso è un cammino in salita. Qesto non ci deve scoraggiare. Dobbiamo armarci con il coltello tra i denti. Se saremo
bravi, andremo avanti altrimenti applaudiremo gli altri.”

La posizione di Isla sul secondo goal. E’ stato un errore di concetto?

” Dei discorsi tecnci, tattici ne parlo con i miei giocatori, non in televisione. Vediamo le cose positive e quelle meno positive.”

Premesso che tatticamente le cose sono importanti. C’è sempre un uomo su Pirlo e uno su Bonucci.Non è il momento di cambiare qualcosa?

” Per cambiare qualcosa, lo dobbiamo fare durante la partita.In rosa abbiamo solo Pepe che ci può far fare il 4-3-3. Abbiamo attaccanti centrali, ma esterni che fanno l’ uno contro uno, non ce li abbiamo. Parto dall presupposto che in base agli uomoini che hai a disposizione devo renderli al massimo. Lichtsteiner in un 4-3-3 non posso metterlo alto, lo stesso per Isla. Abbiamo solo Pepe, non abbiamo le ali. O troviamo qualcos’altro oppure no.

Qualiarella come si ritiene utile e importante?

” Facendoli giocare. Ne abbiamo ciqnue in rosa, li faccio ruotare. Se gioca Quagliarella rimane fuori Vucinic. Se rimane fuori Llorente, perchè non gioca. Penso che loro stiano rispondendo bene sul campo. Vucinic e Lichtsteiner hanno avuto due infortuni muscolari, per conoscere l’ entità dobbiamo aspettare domani. Speriamo nulla di grave.”

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy