LE VOCI – Conte: “Non si devono enfatizzare gli episodi”

LE VOCI – Conte: “Non si devono enfatizzare gli episodi”

A Sky c’è anche l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, che smorza subito le polemiche riguardanti il gol annullato ad Alberto Paloschi: “Non è stato un bellissimo esempio e dovremmo seguire ciò che ha fatto il presidente Campedelli non parlando di situazioni sia a favore che sfavore. Anche quando capiterà a…

A Sky c’è anche l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, che smorza subito le polemiche riguardanti il gol annullato ad Alberto Paloschi: “Non è stato un bellissimo esempio e dovremmo seguire ciò che ha fatto il presidente Campedelli non parlando di situazioni sia a favore che sfavore. Anche quando capiterà a noi qualcosa di sfavorevole dobbiamo accettarlo silenziosamente. Non vanno esaltati queste situazioni perchè tendono ad esasperare gli animi. Ma so che queste sono parole buttate al vento. Rivedendo l’azione si vede che Paloschi è in posizione regolare, penso che l’assistente abbia perso di vista la situazione”.

In merito alla partita, invece, i dubbi riguardano una situazione di svantaggio iniziale che continua a ripetersi da svariate partite: “Sta iniziando ad essere ripetitiva la situazione: è la terza volta consecutiva che al primo tiro ci fanno gol. Buffon per il resto è stato come sempre spettatore non pagante. Poi siamo stati bravi a migliorare e ribaltare lo svantaggio per raggiungere la vittoria chiudendo la partita”.

Questa sera, infatti, il tecnico leccese ha parlato molto con i suoi uomini: “Ho parlato molto per far capire le situazioni tattiche: ho la fortuna di avere un gruppo di calciatori che ascolta molto. Non era facile visto che le forze iniziano a scarseggiare per lea quantità di partite”.

Ed infine una battuta sul futuro bianconero: “Quest’anno abbiamo pù di una concorrente per lo scudetto e sarà ancora più difficile quindi vorrei che i tifosi non si cullassero perchè dobbiamo mantenere una certa suspance visto che questa stagione è impegnativa anche per l’Europa”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy