LE VOCI – Conte a Londra: ‘Finale Champions? Spero che…’

LE VOCI – Conte a Londra: ‘Finale Champions? Spero che…’

Stasera, a Wembley, Bayern Monaco e Borussia Dortmund si contenderanno il trofeo più ambito a livello di club, la Champions’ League. Spettatori d’ eccezione saranno Antonio Conte, Andrea Agnelli e Fabio Paratici. Il tecnico bianconero è stato intercettato dai cronisti di Sky Sport e ha dichiarato: “Sono due squadre molto…

di redazionejuvenews

Stasera, a Wembley, Bayern Monaco e Borussia Dortmund si contenderanno il trofeo più ambito a livello di club, la Champions’ League. Spettatori d’ eccezione saranno Antonio Conte, Andrea Agnelli e Fabio Paratici. Il tecnico bianconero è stato intercettato dai cronisti di Sky Sport e ha dichiarato: “Sono due squadre molto forti, soprattutto il Bayern che ha dimostrato di essere la squadra da battere. Noi ci siamo tolti belle soddisfazioni, arrivando tra le prime 8 d’ Europa: ci stiamo godendo la stagione appena conclusa e cominciamo un po’ a pensare alla prossima. Non abbiamo rimpianti per come siamo usciti: nel calcio bisogna riconoscere quando si incontrano squadre più forti e applaudirle, anche se questo in Italia non accade”.

Il tecnico juventino ha aggiunto: “Il Bayern secondo me è favorito, ma Klopp è un tecnico che sta facendo grandissime cose e che veniva da due Scudetti consecutivi. Sia lui che Heynckes hanno fatto un grande lavoro e hanno molti meriti. C’ è l’ aspirazione, in futuro, di poter arrivare a questi livelli da protagonisti, non solo da spettatori. Se penso ad un’ eventuale finale con la Juve? No, ma l’ ambizione c’è, anche se bisogna essere coscienti che ci vorrà del tempo. Sappiamo che dovremo affrontare delle grandi potenze che ogni anno possono spendere molto nel mercato, prendendo giocatori che costano molto”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy