LE VOCI – Conte e i complimenti: “Juve superiore, scudetto meritato”

LE VOCI – Conte e i complimenti: “Juve superiore, scudetto meritato”

Grazie alla rete di Vidal, la Juventus sabato pomeriggio si è laureata Campione d’Italia per la quarta volta consecutiva. Il primo Scudetto di Massimiliano Allegri, ma anche il primo del dopo Conte che attraverso i microfoni dell’Ansa si è complimentato con la sua ex squadra: “Sono stati superiori agli avversari.…

Grazie alla rete di Vidal, la Juventus sabato pomeriggio si è laureata Campione d’Italia per la quarta volta consecutiva. Il primo Scudetto di Massimiliano Allegri, ma anche il primo del dopo Conte che attraverso i microfoni dell’Ansa si è complimentato con la sua ex squadra: “Sono stati superiori agli avversari. Faccio grandi complimenti alla Juventus per lo scudetto appena conquistato”

 

Oltre a complimentarsi con la Juventus, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, poi fa gli auguri alle tre squadre impegnate tra Champions e Europa League: “Colgo inoltre l’occasione per fare un in bocca al lupo alle tre squadre italiane, Juventus, Fiorentina e Napoli, in vista delle imminenti semifinali di Champions ed Europa League: con la speranza che questa fase sia per il calcio italiano l’inizio di un ritorno stabile nell’elite del calcio europeo”. (stopandgoal.net/) 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy