LE VOCI – Cobolli Gigli: ‘Juve, buon mercato! Galliani è una…’

LE VOCI – Cobolli Gigli: ‘Juve, buon mercato! Galliani è una…’

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente bianconero, ha commentato il mercato e l’ avvio stagionale della Juventus in un’ intervista al portale tuttomercatoweb.com: “Credo che la Juve si sia rinforzata, anche se ha dovuto cedere un calciatore di grandi prospettive come Marrone. Dispiace ovviamente lasciar partire due elementi come Giaccherini e…

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente bianconero, ha commentato il mercato e l’ avvio stagionale della Juventus in un’ intervista al portale tuttomercatoweb.com:  “Credo che la Juve si sia rinforzata, anche se ha dovuto cedere un calciatore di grandi prospettive come Marrone. Dispiace ovviamente lasciar partire due elementi come Giaccherini e Matri, ma sono contento che sia rimasto Quagliarella, un giocatore che potrebbe risultare molto importante. Secondo me la società ha lavorato bene e i primi risultati mi danno ragione”.

Cobolli Gigli, poi, si è soffermato sulle dichiarazioni di qualche giorno fa di Conte:  “Non voglio fare polemica, ma tutta l’ Italia è in difficoltà e gli azionisti di riferimento della Juve lo sono anche della DFiat: non possono comportarsi come dei proprietari di pozzi petroliferi. Quest’ estate il mercato lo ha mosso solo De Laurentiis grazie ai soldi della clausola di Cavani. Le rivali per lo Scudetto? Innanzitutto il Napoli, ma anche il Milan che ha ritrovato Kakà. Voglio fare i complimenti a Galliani che, ancora una volta, si è dimostrato una volpe astutissima”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy