LE VOCI – Chirico: ‘Non riusciranno a mandare via Conte’

LE VOCI – Chirico: ‘Non riusciranno a mandare via Conte’

Il giornalista di Telelombardia Marcello Chirico, noto tifoso juventino, ha espresso la sua opinione riguardo le indiscrezioni che voglio Antonio Conte via dalla Vecchia Signora al termine della stagione. Ecco quanto scritto da Chirico sul suo profilo Facebook ufficiale: “Chissà quando la finiranno gli antijuventini annidati nelle varie redazioni dei…

Il giornalista di Telelombardia Marcello Chirico, noto tifoso juventino, ha espresso la sua opinione riguardo le indiscrezioni che voglio Antonio Conte via dalla Vecchia Signora al termine della stagione. Ecco quanto scritto da Chirico sul suo profilo Facebook ufficiale:  “Chissà quando la finiranno gli antijuventini annidati nelle varie redazioni dei giornali a cercare in tutti i modi crepe nel rapporto tra Conte e la Juve e a solevare polemiche inutili nel tentativo di farlo andar via dalla Juventus. Ci hanno provato in tuti i modi durante e al termine della scorsa stagione, adesso hanno ricominciato: prima evidenziando il suo supposto malessere con la società dopo le cessioni di Matri e Giaccherini, adesso spingendolo verso la Nazionale”.

Chirico ha chiosato così il discorso:  “Non ce la farano nemmeno stavolta a mandarlo via. L’ha detto pure Buffon: ‘Conte non ha abdicato’ e non abdicherà. Sarà molto più facile che, prima di lui, qualcun’altro faccia le valigie…”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy