LE VOCI – Chiellini: “Mexes? E’ recidivo”

LE VOCI – Chiellini: “Mexes? E’ recidivo”

TORINO – Anche il difensore Giorgio Chiellini ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di SkySport dopo la vittoria in rimonta ai danni del Milan di Massimiliano Allegri. Bella prova di carattere degli uomini di Antonio Conte che corrono per riprendersi la vetta della classifica ma devono cercare di superare il…

TORINO – Anche il difensore Giorgio Chiellini ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di SkySport dopo la vittoria in rimonta ai danni del Milan di Massimiliano Allegri. Bella prova di carattere degli uomini di Antonio Conte che corrono per riprendersi la vetta della classifica ma devono cercare di superare il problema dei cali di attenzione che continuano a costringere i bianconeri a partire da situazioni di svantaggio. Anche stavolta il primo gol è stato della formazione avversaria.

Bella vittoria, ma brutto episodio che continua a scuotere il calcio giocato: “Mexes? Niente da chiarire. Il passato parla chiaro, la recidività. E’ giusto esaltare l’aggressività e la sportività. Si stringe la mano e via. Questo non è calcio. Scuse? Non devono arrivare, ha parlato il campo. C’è il rammarico per come ci siamo complicati la vita e per la Champions. Comunque va bene così, 6 vittorie in 7 gare in campionato e chiudiamo discretamente”.

La vittoria, comunque, è soddisfacente e fa gioire anche la colonna bianconera:  “Non dovevamo dare risposte a nessuno. E’ una bella vittoria, ma non ce la godiamo fino in fondo perchè abbiamo subito il 3-2 nel finale, rischiando di far pareggiare il Milan sul calcio d’angolo. Se pareggiavano con Zapata non c’era da dormire per una settimana. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo cambiare registro, accetto il primo gol che è casuale ma invece alla fine abbiamo rischiato per nulla”.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy