LE VOCI- Chiellini: Juve rivalutata!

LE VOCI- Chiellini: Juve rivalutata!

Torino- Il difensore della corazzata di Antonio Conte è intervenuto oggi nella consueta conferenza stampa prima del turno domenicale. Giorgio Chiellini ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito della Champions, il cui sorprendente risultato ha in parte rivalutato la Juve battuta dallo stesso Bayern che ha annichilito il Barca di Messi.…

Torino- Il difensore della corazzata di Antonio Conte è intervenuto oggi nella consueta conferenza stampa prima del turno domenicale.

Giorgio Chiellini ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito della Champions, il cui sorprendente risultato ha in parte rivalutato la Juve battuta dallo stesso Bayern che ha annichilito il Barca di Messi. E naturalmente il pensiero di Chiellini è andato anche al campionato e alla prossima partita contro il toro, il cui derby può sempre nascondere delle sorprese.

Pertanto Giorgio Chiellini ha sostenuto che non bisogna pensare ai festeggiamenti già, visto che il derby è da sempre una partita che nasconde insidie e deve essere affrontato con il massimo impegno.

Già all’andata la Juve ha sofferto fin troppo l’organizzazione della squadra di Ventura che dispone comunque anche di ottime individualità.

Inoltre è inutile pensare ai festeggiamenti per lo scudetto, perchè a sentire Chiellini, difficilmente il Napoli di Mazzarri rallenterà la sua corsa al secondo posto, visto che comunque il Milan è lì pronto a rientrare in gara, qualora Cavani e i suoi compagni dovessero rallentare.

Infine Chiellini ha voluto prendere le difese (d’altra parte è il suo ruolo!) della sua squadra che dopo il clamoroso risultato della semifinale, esce rivalutata dopo la doppia sconfitta rimediata contro i tedeschi del Bayern.

Il difensore bianconero ha infatti sostenuto che vederli giocare dal campo, i tedeschi sembrano davvero un’armata invincibile, in ogni caso sono sembrati davvero un passo avanti rispetto agli altri.

Nessuno, a sentire Chiellini, avrebbe mai immaginato una finale tutta tedesca in Champions League, anche se è presto per dire che la Germania ha inaugurato un nuovo ciclo calcistico, improntato sulla forza fisica unita a molta tecnica.

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy