LE VOCI – Chiellini: “Con la volontà raggiungiamo i traguardi”

LE VOCI – Chiellini: “Con la volontà raggiungiamo i traguardi”

La Juventus ha appena festeggiato il suo trentunesimo scudetto, ma non è ancora soddisfatta di ciò che è stato conquistato fino ad ora. A parlare è il difensore bianconero Giorgio Chiellini che è ormai una delle pedine più importanti dello scacchiere di Antonio Conte. Le sue parole sono chiare e…

di redazionejuvenews

La Juventus ha appena festeggiato il suo trentunesimo scudetto, ma non è ancora soddisfatta di ciò che è stato conquistato fino ad ora. A parlare è il difensore bianconero Giorgio Chiellini che è ormai una delle pedine più importanti dello scacchiere di Antonio Conte.

Le sue parole sono chiare e sicure e vengono rilasciate in esclusiva a SkySport :  “Ci siamo resi conto di aver fatto dei salti in avanti durante il nostro percorso. Un anno e mezzo fa nessuno credeva di vincere due scudetti consecutivi, ora dobbiamo essere bravi a migliorare giorno dopo giorno. Sappiamo che non sarà facile, non è solo un discorso di uomini ma anche di volontà per arrivare a certi traguardi”. 

Il desiderio del difensore è chiaramente il trezo scudetto consecutivo che potrebbe aprire un nuovo ciclo dalle lunghe prospettive future.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy