LE VOCI – Capello: “Juve superiore al Napoli”

LE VOCI – Capello: “Juve superiore al Napoli”

TORINO – Domenica sera allo Juventus Stadium andrà in scena il big-match tra i bianconeri ed il Napoli, valevole per la dodicesima giornata della Serie A 2013/2014: le due squadre, attualmente, sono appaiate al secondo posto, a quota 28 punti, a tre lunghezze dalla capolista Roma. La sfida, dunque, si…

TORINO – Domenica sera allo Juventus Stadium andrà in scena il big-match tra i bianconeri ed il Napoli, valevole per la dodicesima giornata della Serie A 2013/2014: le due squadre, attualmente, sono appaiate al secondo posto, a quota 28 punti, a tre lunghezze dalla capolista Roma. La sfida, dunque, si prospetta molto interessante e arriva dopo due impegni europei molto importanti sia per la Vecchia Signora che per gli azzurri. Ecco cosa ne pensa Fabio Capello, attuale ct della Russia:  “Conte ha dato alla Juve la mentalità giusta e il bel gioco. Con Tevez ora farà bene anche in Champions’ League. Rispetto alla mia Juve, questa è meno tecnica, ma più affamata. Benitez? Un ottimo tecnico, ma al Napoli manca qualcosa per lottare al vertice: la difesa degli azzurri non è all’ altezza di quella dei bianconeri”.

Parlando ai microfoni di “Radio Anch’io lo Sport”, Capello si è soffermato anche sulla Roma:  “Questa partenza eccezionale è merito di Rudi Garcia, ma anche De Rossi e Totti sono fondamentali. Il Milan ha sbagliato sia gli acquisti che le cessioni: lasciar partire Pirlo è stato un errore gravissimo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy