LE VOCI – Cambiasso:’Non voglio dare titoli ai giornali’

LE VOCI – Cambiasso:’Non voglio dare titoli ai giornali’

MILANO – Esteban Cambiasso, centrocampista dell’ Inter, interviene ai microfoni di Mediaset al termine della partita contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Juveenws.eu. Non penso che ci sia gioia, la tranquillità e la serenità di una partita che abbiamo fatto contro una grande squadra. Penso che il fatto di…

MILANO – Esteban Cambiasso, centrocampista dell’ Inter, interviene ai microfoni di Mediaset al termine della partita contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Juveenws.eu.

Non penso che ci sia gioia, la tranquillità e la serenità di una partita che abbiamo fatto contro una grande squadra. Penso che il fatto di aver affrontato una grande squadra che aveva una grande continuità. Ora la parola giusta è avere la tranquillità di avere la parola giusta per vivere al meglio queste partite. E’ inutile parlare del passato. L’anno scorso abbiamo vinto con la Juve, ma siamo finiti noni in classifica. L’ importante è sapere di stare su una strada.Non mi va di dare titoli ai giornali, viviamo alla giornata e molto tranquilli. Avevo fiducia in questa squadra,con la voglia di fare bene e andare alla grande.Dobbiamo avere continuità. Sono tranquillo e concentrato, questo è il modo di fare possiamo fare una buona stagione se continuiamo così. Il lavoro che stiamo facendo è quello giusto.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy