LE VOCI – Caliendo: “La Juve è una signora”

LE VOCI – Caliendo: “La Juve è una signora”

TORINO – In questi giorni si è fatto un gran parlare del ritorno di David Trezeguet a Torino per assistere alla pertita della Juventus cntro il hievo. A tal proposito è intervenuto il suo agente, Antonio Caliendo, e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sicuramente con questo gesto la Juventus ancora una…

TORINO – In questi giorni si è fatto un gran parlare del ritorno di David Trezeguet a Torino per assistere alla pertita della Juventus cntro il hievo. A tal proposito è intervenuto il suo agente, Antonio Caliendo, e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sicuramente con questo gesto la Juventus ancora una volta dimostra la sua signorilità nel riconoscere quanto alcuni campioni abbiano dato e si siano dedicati ai colori. Mi permetto di sottolineare che Trezeguet, insieme a Buffon e Del Piero ha dimostrato, accettando la Serie B in un momento in cui la Juve aveva bisogno di loro, di non volersi tirare indietro e questo è un gesto che io penso sia da ammirare.

Diciamo che chi ha le redini in mano della Juve è una persona che ha dovuto risolvere tantissimi problemi, anche per quello che riguarda la vecchia gestione. Trezeguet sta facendo intanto il corso di allenatore. Poi, penso che con la voglia, la determinazione e professionalità credo altri 2-3 anni li possa fare”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy