LE VOCI – Cairo: ” Conte stia zitto”

LE VOCI – Cairo: ” Conte stia zitto”

TORINO – Derby finito? Macchè! Continuano le polemice anche a distanza di due giorni dalla sfida. Ora è la volta del presidente del Torino Cairo che se la prende con il mister bianconero Antonio Conte: ““Ho visto che Conte ha detto che gli piaceva di più il 4-2-4 ma anche…

TORINO – Derby finito? Macchè! Continuano le polemice anche a distanza di due giorni dalla sfida. Ora è la volta del presidente del Torino Cairo che se la prende con il mister bianconero Antonio Conte: ““Ho visto che Conte ha detto che gli piaceva di più il 4-2-4 ma anche a me non è che sia piaciuta molto la Juve. Ognuno è meglio che guardi in casa sua, e Conte farebbe bene a essere un pochino più attento nei giudizi”.

Ma non è finita qui, subito dopo Urbano Cairo rincara la dose: “Conte si è concentrato sul fallo di Tevez e non guardava al gol in fuorigioco e al fallo di Pogba. Ci possono essere errori arbitrali, che sono accettati da tutti, anche se ti colpiscono più volte, ma non accetti il fatto che quando uno vince con una svista, parli in questo modo – ha aggiunto -. Conte è un allenatore molto bravo, ma ha avuto un vantaggio, dopo quello che aveva già avuto nella gara contro il Chievo: ha vinto due partite grazie a queste sviste, è meglio che stia zitto. Un minimo di stile in più non sarebbe male: anche il presidente Agnelli a fine partita si è scusato, era quasi dispiaciuto”.

 

 


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy