LE VOCI – Cairo attacca: ‘Conte non deve arrampicarsi sugli specchi’

LE VOCI – Cairo attacca: ‘Conte non deve arrampicarsi sugli specchi’

Continuano le recriminazioni del Torino all’ indomani della sconfitta nel derby della Mole. Stavolta è proprio il patron granata, Urbano Cairo, ad accusare la direzione arbitrale: “Purtroppo siamo stati penalizzati: vorrei che ci fosse più attenzione verso di noi. Mi fa arrabbiare che Conte si arrampichi sugli specchi: lui è…

Continuano le recriminazioni del Torino all’ indomani della sconfitta nel derby della Mole. Stavolta è proprio il patron granata, Urbano Cairo, ad accusare la direzione arbitrale:  “Purtroppo siamo stati penalizzati: vorrei che ci fosse più attenzione verso di noi. Mi fa arrabbiare che Conte si arrampichi sugli specchi: lui è un ottimo tecnico, non ha bisogno di attaccarsi a certe cose. Rispetto lui, la Juve e i direttori di gara, ma non accetto di essere preso in giro”, ha dichiarato all’ Adnkronos.

Cairo, inoltre, ha aggiunto:  “E’ stata una parttia molto tattica: la Juve ha avuto un’ occasione nitida con Giovinco e poi il gol in fuorigioco, ecco tutto. Noi non abbiamo avuto palle gol, ma i derby non sono partite belle”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy