LE VOCI – Cacic: “Mandzukic un top, anche fuori dal campo”

LE VOCI – Cacic: “Mandzukic un top, anche fuori dal campo”

Parola al CT croato

rifinitura

E’ certamente Mario Mandzukic la vera sorpresa del campionato, insieme a Dybala. Dopo un inizio un po’ così, l’attaccante è tornato a essere determinante come quando giocava nel Bayern Monaco. Di lui ha parlato Cacic, tecnico della Croazia, a Tuttosport: “Credo che potrà fare addirittura meglio di quanto realizzato nei suoi precedenti club. Per Mario l’importante è non perdere il ritmo e continuare a giocare come sta facendo. In quel modo penso che le 20 reti siano raggiungibili. Ci credo che Allegri sia contento: Mario è un giocatore che indirizza il gioco degli avversari con il suo pressing molto aggressivo e in questo modo semplifica la fase difensiva della sua squadra. Il suo segreto nei colpi di testa è il salto, molto alto e forte che si unisce alla sua aggressività, al suo tempismo e alla totale mancanza di paura negli scontri fisici. E’ per questo che ha segnato molti gol di testa”.

Un bomber silenzioso, Mario come racconta il ct croato: “Non è proprio un chiacchierone. Ma non pensiate sia un tipo chiuso, nella vita privata è un uomo di grande sensibilità, sempre attentissimo alla famiglia e agli amici. Gli piace molto aiutare la gente bisognosa e lo fa in silenzio, lontano dai riflettori. Mario è davvero una bella persona”.

Ha poi parlato anche del collega Allegri: “Mi piace il modo con cui si muove la sua squadra. Ha un tipo di gioco molto riconoscibile e lui è parecchio presente durante il match, per tutti i 90 minuti. E’ sempre sereno e reagisce molto bene durante la gara. Quello che mi piace di più è la sua calma”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy