LE VOCI – Caceres: “Fra un mese torno in gruppo”

LE VOCI – Caceres: “Fra un mese torno in gruppo”

TORINO – Riecco Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, infortunato da marzo, è stato protagonista su Twitter dell’evento Bwin-Sportitalia: «Sto meglio, sinceramente: tra meno di un mese posso tornare ad allenarmi con la squadra». L’ex Barcellona parla anche del Triplete, trionfo già raggiunto con i catalani: «E’ un sogno, noi in…

TORINO – Riecco Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, infortunato da marzo, è stato protagonista su Twitter dell’evento Bwin-Sportitalia: «Sto meglio, sinceramente: tra meno di un mese posso tornare ad allenarmi con la squadra». L’ex Barcellona parla anche del Triplete, trionfo già raggiunto con i catalani: «E’ un sogno, noi in questo momento pensiamo alla Lazio che è una partita molto difficile e per questo alla Champions penseremo dopo. Ragioniamo gara dopo gara, speriamo di vincere anche la Coppa Italia. Dopo tre anni di vittorie, il fatto di essere in lotta per tanti titoli è fantastico». Il prossimo passo europeo è il ritorno in casa del Monaco: «Sarà una gara bella, mancano 90 minuti e speriamo di passare il turno».  

 

Caceres promuove sia Allegri («E’ un bravo allenatore ed una brava persona, molto simpatica. Vado d’accordo con lui ed anche i miei compagni. No, non è un pignolo: è molto simpatico, serio, un bravo allenatore») e sia i nuovi acquisti: «Morata, Pereyra ed Evra? Abbiamo un bel rapporto, quelli che sono arrivati quest’anno si sono ben integrati. Ci troviamo benissimo tutti insieme». (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy