LE VOCI – Cabrini: “Questa Roma diversa dalla prima Juve”

LE VOCI – Cabrini: “Questa Roma diversa dalla prima Juve”

Antonio Cabrini è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport; l’ex difensore della Juve e Campione del Mondo con la nazionale italiana nel 1982, ha dichiarato: “Non mi aspettavo questa partenza. Rudi Garcia ha portato l’equilibrio necessario che mancava a questa squadra, oltre che un buon gioco e un…

Antonio Cabrini è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport; l’ex difensore della Juve e Campione del Mondo con la nazionale italiana nel 1982, ha dichiarato: “Non mi aspettavo questa partenza. Rudi Garcia ha portato l’equilibrio necessario che mancava a questa squadra, oltre che un buon gioco e un soddisfacente primo posto in classifica. Valutare nel complesso la Roma e abbozzare un pronostico sul futuro è ancora prematuro perché bisogna vedere quando affronterà le cosiddette grandi, quelli saranno testi importati per dare un giudizio più completo. I giallorossi, comunque, possono fare molto”.

Inoltre Cabrini ha commentato così un possibile paragone tra i giallorossi e la prima Juventus di Conte.
“A mio parere non hanno analogie. Mentalità diverse, quella di Conte è una squadra più rabbiosa, più adatta al sacrificio. La Roma ragiona, è più equilibrata”.

Infine un commento su Federico Balzaretti.
“E’ sempre stato un giocatore interessante, molto offensivo, bravo con i piedi. Non ha avuto purtroppo negli anni, ad esempio con la Juventus, un rendimento costante che porta a certi risultati, a determinati obiettivi.Quest’anno è partito bene, se la squadra si esprimerà ad alti livelli sicuramente verranno fuori le sue qualità.”

Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy