LE VOCI – Buffon su Pogba: ‘E’ stato una bella sorpresa’

LE VOCI – Buffon su Pogba: ‘E’ stato una bella sorpresa’

E’ la star del momento, Paul Pogba, protagonista di una bella intervista al canale transalpino Telefoot. Oltre alle sue parole, ci sono anche le testimonianze di compagni, parenti ed ex allenatori. Tra questi, non poteva certo mancare il capitano bianconero Gigi Buffon, il quale ha dichiarato: “E’ stato una gran…

E’ la star del momento, Paul Pogba, protagonista di una bella intervista al canale transalpino Telefoot. Oltre alle sue parole, ci sono anche le testimonianze di compagni, parenti ed ex allenatori. Tra questi, non poteva certo mancare il capitano bianconero Gigi Buffon, il quale ha dichiarato:  “E’ stato una gran bella sorpresa: ha grandi qualità e ragiona con la testa. Di sicuro andrà molto lontano”.

Ha parlato di Pogba anche Patrice Evra, suo ex compagno al Manchester United:  “Pogba ha guadagnato in fretta il rispetto di tutti i compagni: di Giggs, di Scholes… Il suo modo di giocare e la presenza fisica ha convinto sia l’ allenatore che i compagni, perciò è stata una grande perdita vederlo lasciare Manchester”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy