LE VOCI – Buffon: “Spero che Conte rimanga anche dopo l’Europeo. Parigi? Gravità inaudita…”

LE VOCI – Buffon: “Spero che Conte rimanga anche dopo l’Europeo. Parigi? Gravità inaudita…”

LE VOCI – Buffon: “Spero che Conte rimanga anche dopo l’Europeo. Parigi? Gravità inaudita…”

LE VOCI – Ecco le parole del portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, intervenuto ai microfoni della Rai all’interno della trasmissione “La Domenica Sportiva”: “Dobbiamo augurarci che l’Italia faccia un buon europeo, Conte ha scelto un gruppo di lavoro che gli sta dando le risposte che voleva. Spero che questo rapporto possa proseguire anche dopo l’Europeo”.

VITA PRIVATA: “Aspettiamo un maschio, ormai ci sono abbonato. Non serve nemmeno l’ecografia. Il nome ancora non l’abbiamo scelto, siamo molto felici”.

FATTI DI PARIGI – “Gravità inaudita. Non bisogna avere paura, è una frase giusta. Lo dicono in tanti, ma purtroppo non è la verità. La certezza ce la deve dare il governo e il Capo dello Stato”. Lo sport deve andare avanti, è uno strumento di aggregazione”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy