LE VOCI – Buccioni: “Pazzini per la Juve a gennaio”

LE VOCI – Buccioni: “Pazzini per la Juve a gennaio”

Aria di mercato, volteggia sempre dalle parti di Vinovo. Quagliarella è rimasto, Llorente deve ancora capire il suo destino. Per lui, è noto, si è parlato di un ritorno in Spagna con la maglia del Real Madrid. Oggi, l’indiscrezione arriva dal giornalista Enzo Bucchioni che individua in Pazzini un possibile…

Aria di mercato, volteggia sempre dalle parti di Vinovo. Quagliarella è rimasto, Llorente deve ancora capire il suo destino. Per lui, è noto, si è parlato di un ritorno in Spagna con la maglia del Real Madrid. Oggi, l’indiscrezione arriva dal giornalista Enzo Bucchioni che individua in Pazzini un possibile prossimo obiettivo dei bianconeri. Infatti, l’attaccante èiace molto ad Antonio Conte e il tecnico potrebbe parlarne direttamente con la società Nel Milan, Pazzini rischia di essere chiuso dai vari Balotelli, 

El Shaarawy, Robinho e soprattutto dall’arrivo di Matri. Pazzini sta ancora recuperando da gennaio ed è in sostanza una pista ceh si può battere da qui al calciomercato invernale. Il giro delle punte non è finito affatto. Juve e Milan giocano a scambiarsi le figurine…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy