LE VOCI – Brio: ‘Llorente? Tanti altri bianconeri all’ inizio hanno…’

LE VOCI – Brio: ‘Llorente? Tanti altri bianconeri all’ inizio hanno…’

L’ ex difensore bianconero Sergio Brio ha espresso la sua opinione sul cosiddetto “caso-Llorente”. Ecco le sue dichiarazioni al portale ilsussidiario.net: “Un caso? Non scherziamo, siamo bravi a sparare sentenze in fretta, ma lui viene da un altro campionato e da un lungo stop, quindi è normale che trovi qualche…

L’ ex difensore bianconero Sergio Brio ha espresso la sua opinione sul cosiddetto “caso-Llorente”. Ecco le sue dichiarazioni al portale ilsussidiario.net:  “Un caso? Non scherziamo, siamo bravi a sparare sentenze in fretta, ma lui viene da un altro campionato e da un lungo stop, quindi è normale che trovi qualche difficoltà nell’ inserirsi nei meccanismi, ma Conte sta semplicemente aspettando il momento giusto per mandarlo in campo. E’ ingiusto parlare di un eventuale addio dopo tre giornate”.

Brio poi ha ricordato alcuni calciatori che all’ inizio hanno trovato difficoltà ad ambientarsi nel calcio italiano:  “Anche alcuni miei colleghi in passato hanno fatica prima di esplodere con questa maglia: basti pensare a Zidane o Platini. Llorente mi ricorda Boniek: anche lui aveva faticato all’ inizio e voleva lasciare la Juve, poi è rimasto e ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi bianconeri”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy