LE VOCI – Brachino: “Juve e Napoli? Quanta fatica!”

LE VOCI – Brachino: “Juve e Napoli? Quanta fatica!”

LE VOCI – Brachino: “Juve e Napoli? Quanta fatica!”

carpi

TORINO – Claudio Brachino, direttore di Sportmediaset, ha parlato della super sfida di sabato sera tra Juventus e Napoli: “Juve e Napoli protagoniste della giornata appena trascorsa e protagoniste della settimana appena iniziata. Entrambe hanno vinto non senza difficoltà. Vittorie striminzite; è l’ottava consecutiva per i partenopei, arrivata con il solito Higuain su rigore. Le vittorie sofferte sono dimostrazione che le squadre piccole quando ben organizzate possono essere un ostacolo. La Juve ha vinto 2-0 dopo aver faticato un bel po’ nel primo tempo. Ora le due si preparano alla partitissima di sabato. Mi auguro che sia una grandissima partita, onori il campionato italiano, e ben arbitrata, che inizierà con l’handicap della mancanza dei tifosi azzurri sugli spalti dello Stadium. Juve-Napoli non è solo interessante per il confronto tra due società calcistiche con mentalità differenti”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy