LE VOCI – Bonucci: ‘Per niente felice di questa vittoria’

LE VOCI – Bonucci: ‘Per niente felice di questa vittoria’

La vittoria di ieri contro l’ Hellas Verona non ha affatto soddisfatto Leonardo Bonucci che, tramite il suo sito ufficiale, ha espresso qualche critica a se stesso e alla squadra: “Buongiorno a Tutti. Non sono per niente felice di questa nostra vittoria contro il Verona! Una partita così va vinta…

La vittoria di ieri contro l’ Hellas Verona non ha affatto soddisfatto Leonardo Bonucci che, tramite il suo sito ufficiale, ha espresso qualche critica a se stesso e alla squadra:  “Buongiorno a Tutti. Non sono per niente felice di questa nostra vittoria contro il Verona! Una partita così va vinta con più goal di scarto e non che al 93º il risultato sia ancora in bilico!!! Quest’anno il Campionato è più difficile rispetto ai precedenti perché i Campionati precedenti gli abbiamo già vinti e questo è da vincere ancora!!! Il Napoli quest’anno ha fame ed è la squadra che temo di più, la Roma e la voglia di rivalsa dell’Inter come la Fiorentina poi, sono tanta roba. Tutti ci danno per favoriti, come se avessimo già vinto lo scudetto, i fatti dicono Napoli Roma 12 Juventus Fiorentina 10. Quest’anno c’è da lottare lottare lottare e lottare ancora di più con coltello fra i denti partita su partita punto su punto fino alla fine!!!!! Ogni punto quest’anno è un punto decisivo”.

Il difensore viterbese, poi, individua l’ aspetto che può riportare la Vecchia Signora a dominare in Italia:  “Fame, serve più Fame assolutamente, oggi più che mai. La Juve di oggi deve rincorrere questa fame, io in primis, voglio andare a prenderla. Adesso a Verona contro il Chievo sarà una Finale perché per loro è la partita dell’anno e giocheranno al 113%. Quindi c’è bisogno di una Juve Top. Una Juve più affamata cinica e spietata. Un Saluto speciale già da ora a tutti i juventini del Veneto!!! Mercoledì mi aspetto una Verona Bianconera!!! Forza Juve un abbraccio LB19”.ù

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy