LE VOCI – Bonucci: “Vogliamo la storia! E poi Gila…”

LE VOCI – Bonucci: “Vogliamo la storia! E poi Gila…”

ROMA – Intervenendo ai microfoni di RaiSport subito dopo Italia-Bulgaria parla di quello che potrebbe essere un grandisimo traguardo per la Juve: il terzo scudetto. I difensore bianconero fa delle affermazioni che suonano leggermente ironiche verso quell’avversario che la Juventus affronterà tra qualche giorno. Il derby d’Italia si avvicina e…

ROMA – Intervenendo ai microfoni di RaiSport subito dopo Italia-Bulgaria parla di quello che potrebbe essere un grandisimo traguardo per la Juve: il terzo scudetto. I difensore bianconero fa delle affermazioni che suonano leggermente ironiche verso quell’avversario che la Juventus affronterà tra qualche giorno. Il derby d’Italia si avvicina e aumentano le frecciatine tra Juventus e Inter. “Chi vince fra Juve e Napoli? Dico Juve perché veniamo da due anni di vittorie e vogliamo scrivere una pagina importante della storia di questo club. – dichiara il difensore – Nessuno è riuscito ad essere per tre anni di seguito Campione d’Italia”.

Gaffe o frecciatina verso l’Inter? I tifosi interisti non l’hanno presa bene. Sui loro siti e forum hanno iniziato una battaglia contro il difensore bianconero accusato di aver commesso una gaffe. Il club di Milano ha effettivamente vinto 5 scudetti consecutivi, dal 2006 in poi. Le parole di Bonucci sembrano una vera e propria bomba lanciata verso la squadra che sfiderà, la prossima settimana, a San Siro.

Inoltre il centrale bianconero si e’ rammaricato per il mancato arrivo di Gilardino:” Ci avrebbe fatto davvero comodo uno come lui.”

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy