LE VOCI – Bonucci:’ Errore mio, Drogba non perdona’

LE VOCI – Bonucci:’ Errore mio, Drogba non perdona’

TORINO – Leonardo Bonucci, si presenta ai microfoni di Sky per parlare del post partita di Juve Glaatasaray. Ecco quanto evidenziato da Juveenws.eu Cosa è successo? ” E’ stato u nerrore mio, l’ ho presa male e Drogba ha sfruttato il mio errore.” Si sul primo c’è l’erroe individuale. Su…

TORINO – Leonardo Bonucci, si presenta ai microfoni di Sky per  parlare del post partita di Juve Glaatasaray. Ecco quanto evidenziato da Juveenws.eu

 

Cosa è successo?

” E’ stato u nerrore mio, l’ ho presa male e Drogba ha sfruttato il mio errore.”

Si sul primo c’è l’erroe individuale. Su quelle volte che ci siamo mossi male abbiamo preso goal. In Europa è così. Dobbiamo recuperare come un anno fa, dobbiamo rimboccarci le maniche.

Oggi le suqadre avversari ti marcano anche a te. Stai lavorando sulel contromisure?

” Questo che dici si è verificao sempre, giocando la palla da ultimo uomo giocano sul tuo errore. Contro Drogba bisogna stare attenti sull’ uno contro uno. Cerco sempre di smarcarmi, dobbiamo sfruttare gli altri due barza e chiello che hanno fatto molto bene.

Determinazione? Su duecento palloni che giochiamo un errore ci può stare. Si tratta solo di un attimo di concentrazione in più. Non scendiamo in campo con meno adrenalina. Siamo stati bravi a ribaltare il risultato, ma non c’entra la fame di risultati, con la Juve scendi sempre in campo per vincere.”

Juvenews.eu

Juv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy