LE VOCI – Bonucci: “Domenica sarà una finale”

LE VOCI – Bonucci: “Domenica sarà una finale”

TORINO – Leonardo Bonucci parla dell’importante match di domenica contro il Napoli. Le sue dichiarazioni arrivano attraverso il sito personale e accendono l’atmosfera in vista della sfida casalinga che darà una scossa a questo campionato. Sembra presto per dirlo ma è già scontro diretto tra due squadre che devono cercare…

TORINO – Leonardo Bonucci parla dell’importante match di domenica contro il Napoli. Le sue dichiarazioni arrivano attraverso il sito personale e accendono l’atmosfera in vista della sfida casalinga che darà una scossa a questo campionato. Sembra presto per dirlo ma è già scontro diretto tra due squadre che devono cercare di insidiare una Roma sempre più prima.

Antonio Conte studia la miglior formazione e Bonucci infiamma la sfida con queste parole: “Mi aspetto una finale vera domenica fra noi e il Napoli. L’imperativo è vincere, giochiamo poi nel nostro splendido stadio e quindi con i nostri fantastici tifosi. Immagino che sarà una gran partita. Che vinca il migliore allora”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy