LE VOCI – Bonucci: “Dobbiamo essere umili”

LE VOCI – Bonucci: “Dobbiamo essere umili”

TORINO – La splendida vittoria ottenuta domenica scorsa allo Juventus stadium contro il Napoli ha lanciato la squadra bianconera al secondo posto, in solitaria, ad un solo punto di distacco dalla Roma capolista. La Serie A ora si ferma per gli impegni delle Nazionali: tra gli Azzurri di Prandelli, impegnati…

TORINO – La splendida vittoria ottenuta domenica scorsa allo Juventus stadium contro il Napoli ha lanciato la squadra bianconera al secondo posto, in solitaria, ad un solo punto di distacco dalla Roma capolista. La Serie A ora si ferma per gli impegni delle Nazionali: tra gli Azzurri di Prandelli, impegnati nelle amichevoli contro Germania e Nigeria, c’è anche Leonardo Bonucci. Il difensore, tramite il proprio sito ufficiale, ha commentato il successo contro i partenopei, proiettandosi già verso il prosieguo della stagione:

Buongiorno a tutti questa è la Juve!!! Grande grandissima Juve, grandi tutti quanti, perché quando sì vincono certe partite si vincono tutti insieme. ora piedi a terra però. A parole sappiamo che dobbiamo esser umili, ma dalle parole devono seguire i fatti… Ora in Nazionale per dare il Massimo come sempre… Un abbraccio Leonardo“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy