LE VOCI – Bonucci: ‘Certe date…’ (FOTO!)

LE VOCI – Bonucci: ‘Certe date…’ (FOTO!)

La splendida stagione vissuta fin qui dalla Juve ha per protagonista l’ intera squadra agli ordini di Antonio Conte: la vera forza della Vecchia Signora, infatti, sta nel collettivo più che nelle individualità. Ma di certo la difesa è una delle armi in più di questa squadra che quest’anno ha…

La splendida stagione vissuta fin qui dalla Juve ha per protagonista l’ intera squadra agli ordini di Antonio Conte: la vera forza della Vecchia Signora, infatti, sta nel collettivo più che nelle individualità. Ma di certo la difesa è una delle armi in più di questa squadra che quest’anno ha subito solo 20 gol in campionato. Merito anche di Leonardo Bonucci che, dopo aver vissuto una prima annata deludente a Torino, con l’ arrivo di Mister Conte è riuscito ad imporsi come uno dei migliori centrali italiani, tanto da guadagnarsi un posto fisso in Nazionale.

Prima dell’ allenamento pomeridiano in vista del derby contro il Torino di domenica pomeriggio, il numero 19 bianconero, tramite il proprio profilo ufficiale sul noto social network Twitter, ha postato una foto delle sue scarpe personalizzate che ricordano l’ anniversario del matrimonio con Martina. Ecco quanto scritto da Bonucci: “Perché certe pagine della vita rimangono scritte per sempre… @MartinaZoev #amore #sposi #unforgettable”.

PER VEDERE LA FOTO, CLICCA QUI!

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy