LE VOCI – Bonucci: “Anno importante, 3° scudetto consecutivo e crescita personale”

LE VOCI – Bonucci: “Anno importante, 3° scudetto consecutivo e crescita personale”

A pochi giorni dalla ripresa del campionato, Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nazionale, ha tracciato un breve bilancio del suo 2014. Oscurato, in questa seconda parte, dalla debacle Mondiale e dalla finale di Supercoppa: «Buongiorno a tutti. È stato un anno fantastico il 2014 pieno di gioie e…

A pochi giorni dalla ripresa del campionato, Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della nazionale, ha tracciato un breve bilancio del suo 2014. Oscurato, in questa seconda parte, dalla debacle Mondiale e dalla finale di Supercoppa: «Buongiorno a tutti. È stato un anno fantastico il 2014 pieno di gioie e soddisfazioni. L’anno del 3° scudetto consecutivo e della mia continua crescita personale, come uomo e calciatore». 

RISORGEREMO – «Spiace per la parentesi Mondiale – prosegue Bonucci, attraverso il proprio sito ufficiale – , ma credo che quell’esperienza sia l’esatta fotografia di quello che sta attraversando il nostro meraviglioso paese. Con mister Conte però sono sicuro, l’Italia risorgerà ! Un grazie a tutti i miei tifosi e alla mia famiglia per il continuo sostegno. Cosa mi aspetto dal 2015 ?? 

 

Il mio obiettivo è e sarà crescere ancora di più come uomo e calciatore, poi di conseguenza arriveranno nuove vittorie. Un abbraccio a tutti Fino alla fine forza Juventus LB19». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy