LE VOCI – Bonolis: ‘Perché la Juve deve avere dei punti in più?’

LE VOCI – Bonolis: ‘Perché la Juve deve avere dei punti in più?’

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso dell’ Inter, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri contro la Fiorentina e più in generale del buon avvio stagionale: “E’ un ottimo inizio di campionato, all’ insegna della robustezza e della solidità. Ieri, contro la Fiorentina, ho apprezzato particolarmente il…

Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, grande tifoso dell’ Inter, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri contro la Fiorentina e più in generale del buon avvio stagionale:  “E’ un ottimo inizio di campionato, all’ insegna della robustezza e della solidità. Ieri, contro la Fiorentina, ho apprezzato particolarmente il carattere della squadra. Mazzarri? Mi aspettavo un buon impatto, ma non fino a questo punto. Ritengo che comunque alla rosa manchi ancora qualcosa”, ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva.

Bonolis, poi, è tornato anche sulla vicenda del goal annullato a Paloschi in Chievo-Juventus, senza risparmiare una frecciatina ai bianconeri:  “Andrebbe utilizzata la moviola in campo, perché garantirebbe gli arbitri. Non capisco, perché il Chievo deve avere dei punti in meno e la Juve dei punti in più? Se non si vogliono fare determinati cambiamenti, allora io devo pensare male…”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy