Blanc: “Cavani alla Juve? Ecco che vi dico”

Blanc: “Cavani alla Juve? Ecco che vi dico”

Quello tra Laurent Blanc ed Edinson Cavani è stato da sempre un rapporto complicato. Il tecnico francese aveva in mente di schierare il suo ParisSaintGermain con il 4-4-2 e di puntare tutto in attacco su Cavani e Ibrahimovic ma per esigenze tecniche l’allenatore ex Bordeaux ha dovuto modificare l’assetto della…

Quello tra Laurent Blanc ed Edinson Cavani è stato da sempre un rapporto complicato. Il tecnico francese aveva in mente di schierare il suo ParisSaintGermain con il 4-4-2 e di puntare tutto in attacco su Cavani e Ibrahimovic ma per esigenze tecniche l’allenatore ex Bordeaux ha dovuto modificare l’assetto della sua squadra ridisegnandola con un 4-3-3 e spostando così Cavani sull’esterno. Il Matador si sacrifica molto spesso ma non gradisce il ruolo di attaccante esterno e per questo vorrebbe lasciare il Psg a 2 anni dall’approdo in Francia. 

 

LE DICHIARAZIONI – La Juventus vorebbe riportare in serie A Cavani per schierarlo al centro dell’attacco insieme a Morata o a Tevez o a Dybala e Laurent Blanc non ha commentato le voci di mercato sull’uruguaiano ma non si è detto sorpreso per l’interesse dei bianconeri nei confronti del suo attaccante: «Non sono sorpreso dall’interesse della Juventus per Cavani, è normale che i grandi club siano su di lui, mi stupirei del contrario. Io spero che Cavani sia l’uomo in più per noi in questo finale, magari queste voci lo motiveranno». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy