LE VOCI – Binda: ‘Conte via dalla Juve solo per…’

LE VOCI – Binda: ‘Conte via dalla Juve solo per…’

Nonostante i numerosi tentativi, nelle ultime ore di mercato la Juventus non è riuscita ad acquistare il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Il belga potrebbe però arrivare a gennaio. Lo sostiene anche il giornalista Nicola Binda, che in un’ intervista a ilsussidiario.net ha dichiarato: “Nainggolan a gennaio? Ci credo poco:…

Nonostante i numerosi tentativi, nelle ultime ore di mercato la Juventus non è riuscita ad acquistare il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Il belga potrebbe però arrivare a gennaio. Lo sostiene anche il giornalista Nicola Binda, che in un’ intervista a ilsussidiario.net ha dichiarato:  “Nainggolan a gennaio? Ci credo poco: la Juve non farà investimenti importanti se non avrà un introito equivalente. Per capirci, potrebbe cedere Marchisio a 20 milioni e prendere Nainggolan a 18, ma non le converrebbe. La Juventus ha anche esigenze economiche: deve ripianare il bilancio con un piano quinquennale molto rigoroso”.

Binda ha anche aggiunto:  “Conte al posto di Prandelli in Nazionale? Bisognerà capire prima se lascerà la Juventus, non ne sono così sicuro. Se andrà via lo farà solo per un top-club straniero o per la Nazionale. Quelle di Gabbiadini, Zaza e Berardi sono operazioni da non sottovalutare: sono giocatori che possono crescere molto, ma andranno coltivati, non è detto che tornino alla Juventus in tempo breve”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy