LE VOCI – Bergomi esalta la Juve: ‘E’ imbattibile se…’

LE VOCI – Bergomi esalta la Juve: ‘E’ imbattibile se…’

L’ex calciatore dell’ Inter Beppe Bergomi, che attualmente lavora come commentatore ed opinionista a Sky Sport, ha commentato così la bella vittoria ottenuta ieri dai bianconeri contro la Lazio: “Mi piace la mentalità di questa squadra, come entra in campo con la volontà di aggredire la partita. Non vuole prendere…

L’ex calciatore dell’ Inter Beppe Bergomi, che attualmente lavora come commentatore ed opinionista a Sky Sport, ha commentato così la bella vittoria ottenuta ieri dai bianconeri contro la Lazio: “Mi piace la mentalità di questa squadra, come entra in campo con la volontà di aggredire la partita. Non vuole prendere uno schiaffo per poi reagire, perciò va in vantaggio con due giocate provate anche in allenamento, grazie agli inserimenti dei centrocampisti e ad un super Vidal”.

Bergomi, alla domanda su come si possa battere la Juventus, ha risposto: “Bisogna saperla aspettare, ma anche avere il coraggio di attaccarla: quando la Lazio ci ha provato, l’ha messa in difficoltà. Se la Juve riesce a mantenere la buona condizione fisica, è quasi imbattibile nel campionato italiano”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy