LE VOCI – Beppe Bozzo su Morata: “La Juve è la sua ossessione. Tornare al Real? L’ultima parola è di Alvaro”

LE VOCI – Beppe Bozzo su Morata: “La Juve è la sua ossessione. Tornare al Real? L’ultima parola è di Alvaro”

Morata e la Juventus, amore che sembra sbocciato definitivamente. A suon di gol e buone prestazioni, lo spagnolo sorride felice a Torino. E uno dei suoi agenti – Giuseppe Bozzo – ha dichiarato in esclusiva a Tuttosport: “In questo momento è fortemente legato alla Juve. Quando parliamo di un grande…

Morata e la Juventus, amore che sembra sbocciato definitivamente. A suon di gol e buone prestazioni, lo spagnolo sorride felice a Torino. E uno dei suoi agenti – Giuseppe Bozzo – ha dichiarato in esclusiva a Tuttosport: “In questo momento è fortemente legato alla Juve. Quando parliamo di un grande calciatore come Alvaro, è lui ad avere l’ultima parola: indipendentemente dalle clausole. Sta bene alla Juve e non pensa ad altro”. E ancora: “Tutto dipenderà dalla sua volontà, come è successo circa un anno fa nella decisione di lasciare Madrid. Prima il Real non lo voleva vendere, poi addirittura darlo ad altri club che offrivano di più della Juve. Però Alvaro è cocciuto e l’unica parola che conta è la sua.

 

E’ un uomo forte che non ha paura di nulla, la Juventus è la sua ossessione. E poi nessun club, nemmeno uno così forte come il Real, andrebbe a investire tanti soldi per riprendere un calciatore che non vuole muoversi”. (http://gianlucadimarzio.com/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy