LE VOCI – Benitez: “Gli episodi hanno fatto la differenza”

LE VOCI – Benitez: “Gli episodi hanno fatto la differenza”

TORINO – Il tecnico del Napoli Rafa Benitez potrà approfittare della sosta per recuperare alcuni giocatori infortunati e per lavorare con la squadra (comunque priva di molti elementi, impegnati con le rispettive Nazionali) in vista dei prossimi impegni di campionato e di Champions’ League. Parlando ai microfoni di Radio Kiss…

TORINO – Il tecnico del Napoli Rafa Benitez potrà approfittare della sosta per recuperare alcuni giocatori infortunati e per lavorare con la squadra (comunque priva di molti elementi, impegnati con le rispettive Nazionali) in vista dei prossimi impegni di campionato e di Champions’ League. Parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss:  “Il bilancio è fantastico finora: abbiamo fatto il miglior avvio di stagione nella storia del Napoli. La Roma ha fatto qualcosa di eccezionale, la Juve sta andando molto bene e noi anche. Gli episodi hanno fatto la differenza finora”.

Benitez, inoltre, ha aggiunto:  “Abbiamo analizzato quello che non è andato contro la Juventus, ma siamo sulla giusta strada. Problemi di approccio con i bianconeri e l’Arsenal? Possiamo migliorare, ma ricordo che siamo la squadra che ha segnato di più nei primi minuti. Non è vero che a Torino è mancato l’ approccio offensivo, abbiamo avuto delle occasioni contro la squadra che sta dominando il campionato italiano da due anni: non è mai facile vincere a Torino”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy