LE VOCI – Basta: “Juve fortunata”

LE VOCI – Basta: “Juve fortunata”

Intervenuto nel dopo partita di Sky, l’esterno dell’Udinese Dusan Basta ha commentato la sconfitta per 1-0 subita sul campo della Juventus. Un ko che lascia delusi i friulani: Ecco le sue parole riportate da tuttojuve: “Sicuramente perdere così non è facile da digerire. Abbiamo fatto una grande gara, lottando fino…

Intervenuto nel dopo partita di Sky, l’esterno dell’Udinese Dusan Basta ha commentato la sconfitta per 1-0 subita sul campo della Juventus. Un ko che lascia delusi i friulani: Ecco le sue parole riportate da tuttojuve: “Sicuramente perdere così non è facile da digerire. Abbiamo fatto una grande gara, lottando fino all’ultimo minuto. La Juve si è presa con fortuna i tre punti, noi siamo in crescita anche fisicamente, ma dobbiamo sfruttare meglio le occasioni. Stiamo meglio anche mentalmente, la classifica ci ha messo paura e siamo entrati in campionato così così.

Ora sappiamo che c’è da lottare ogni gara. Segnamo poco, ma anche noi centrocampisti dobbiamo dare una mano dal punto di vista realizzativo. Di Natale ha una certa età, è il più forte giocatore della storia dell’Udinese. E’ il resto della squadra che deve segnare di più, Muriel è infortunato e con loro due sicuramente possiamo fare di più sotto questo punto di vista. Mercato? Cerco di dare il massimo, sono concentrato sull’Udinese. Vanno recuperati i punti persi, al futuro pensermo più avanti con la società”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy