LE VOCI – Barzagli: “Pirlo è troppo importante”

LE VOCI – Barzagli: “Pirlo è troppo importante”

TORINO – A SkySport ha preso parola il difensore bianconero Andrea Barzagli che ha rilasciato una breve dichiarazione riguardo la notizia che ieri ha agitato l’ambiente juventino: l’infortunio di Andrea Pirlo. Il centrocampista è uno dei giocatori più importanti della formazione allenata da Antonio Conte e, i suoi compagni di…

TORINO – A SkySport ha preso parola il difensore bianconero Andrea Barzagli che ha rilasciato una breve dichiarazione riguardo la notizia che ieri ha agitato l’ambiente juventino: l’infortunio di Andrea Pirlo. Il centrocampista è uno dei giocatori più importanti della formazione allenata da Antonio Conte e, i suoi compagni di squadra, lo ammettono senza esitazioni. La speranza è che il numero ventuno possa tornare in campo entro il  gennaio, per la sfida contro la Roma di Rudy Garcia.

Queste le parole di Andrea Barzagli in merito alla situazione di Pirlo: “C’è sicuramente un grande dispiacere per Pirlo perché tutti noi sappiamo quanto è importante. Speriamo che si riprenda il prima possibile e di fare bene anche senza di lui. È fondamentale che la difesa torni sui suoi livelli: siamo un gruppo di 24-25 giocatori di alto livello e la concorrenza interna fa bene a tutti e ci spinge a fare sempre il massimo”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy