LE VOCI – Bargiggia (Sportmediaset): ‘Conte via a fine stagione’

LE VOCI – Bargiggia (Sportmediaset): ‘Conte via a fine stagione’

Il noto giornalista di Sportmediaset Paolo Bargiggia, oggi, ha svelato delle indiscrezioni a dir poco clamorose sul futuro del tecnico bianconero Antonio Conte. Secondo il cronista, infatti, l’ allenatore salentino lascerà la Juventus al termine della stagione 2013/2014: i motivi sarebbero da ritrovare nella volontà di allenare all’ estero (specialmente…

Il noto giornalista di Sportmediaset Paolo Bargiggia, oggi, ha svelato delle indiscrezioni a dir poco clamorose sul futuro del tecnico bianconero Antonio Conte. Secondo il cronista, infatti, l’ allenatore salentino lascerà la Juventus al termine della stagione 2013/2014: i motivi sarebbero da ritrovare nella volontà di allenare all’ estero (specialmente in Premier League, dove avrebbe il ruolo di manager, oltre che di allenatore).

Secondo Bargiggia, Conte potrebbe prendere il posto di Arsene Wenger sulla panchina dell’ Arsenal; il tecnico transalpino, infatti, sembra essere giunto al capolinea della sua avventura londinese e sarebbe nel mirino del Paris Saint-Germain.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy