LE VOCI – Ballardini: “Pirlo meriterebbe il Pallone d’Oro”

LE VOCI – Ballardini: “Pirlo meriterebbe il Pallone d’Oro”

TORINO – L’ex tecnico di Lazio e Genoa, Davide Ballardini, ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali elogia le caratteristiche tecniche di Andrea Pirlo: “La Juventus è una società seria ed in salute e non credo che stia attraversando un periodo negativo. E soprattutto è una società che sa scegliere bene…

TORINO – L’ex tecnico di Lazio e Genoa, Davide Ballardini, ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali elogia le caratteristiche tecniche di Andrea Pirlo: “La Juventus è una società seria ed in salute e non credo che stia attraversando un periodo negativo. E soprattutto è una società che sa scegliere bene gli uomini sui quali puntare. Il pallone d’oro? Lo meriterebbe Andrea Pirlo, per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che è. Un giocatore unico ed irripetibile nel suo genere. Per la sua visione, per la sua professionalità e, dato che forse in molti sottovalutano, per la sua fisicità. Riesce a rimanere sempre su ottimi ritmi e a trascinare la squadra.

Non esiste un giocatore come lui. Anche Verratti ha caratteristiche differenti, piuttosto lo paragonerei a uno dei due centrocampisti d’oro del Barca, Xavi e Iniesta. Senza il suo apporto, senza di lui, la Juve non avrebbe mai vinto i due scudetti”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy