LE VOCI – Aubameyang lancia la sfida: “Juve, passiamo noi…”

LE VOCI – Aubameyang lancia la sfida: “Juve, passiamo noi…”

BORUSSIA DORTMUND JUVENTUS AUBAMEYANG – Potrebbe aver segnato la svolta della stagione la vittoria nel derby della Ruhr: quattro vittorie consecutive in campionato per il Borussia Dortmund, che sembra aver smaltito la sconfitta diChampions League contro la Juventus. Ed, infatti, c’è entusiasmo nella squadra di Jurgen Klopp in vista del…

BORUSSIA DORTMUND JUVENTUS AUBAMEYANG – Potrebbe aver segnato la svolta della stagione la vittoria nel derby della Ruhr: quattro vittorie consecutive in campionato per il Borussia Dortmund, che sembra aver smaltito la sconfitta diChampions League contro la Juventus. Ed, infatti, c’è entusiasmo nella squadra di Jurgen Klopp in vista del ritorno. 

 

OTTIMISMO – «Segnare in un derby è come un orgasmo e non capisci più nulla. Ho voluto coinvolgere Reus perché tra noi c’è una grande amicizia e intensa in campo. Il ritorno di Champions? Se giocheremo come abbiamo fatto con lo Schalke credo che non avremo difficoltà a qualificarsi ai quarti», ha dichiarato Aubameyang, come riportato da Tuttosport. (calcionews24.com)

Juvenews.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy