LE VOCI – Asamoah: ‘La Juve è come una famiglia’

LE VOCI – Asamoah: ‘La Juve è come una famiglia’

Kwadwo Asamoah è alla seconda stagione in bianconero: la Juventus lo ha riscattato interamente dall’ Udinese ed Antonio Conte punta molto sulla forza fisica e sul dinamismo del ghanese che dovrà garantire il giusto equilibrio tra attacco e difesa lungo l’ out di sinistra. Il calciatore, oggi, ha rilasciato un’…

Kwadwo Asamoah è alla seconda stagione in bianconero: la Juventus lo ha riscattato interamente dall’ Udinese ed Antonio Conte punta molto sulla forza fisica e sul dinamismo del ghanese che dovrà garantire il giusto equilibrio tra attacco e difesa lungo l’ out di sinistra. Il calciatore, oggi, ha rilasciato un’ intervista al canale juventino JTV che sarà trasmessa domani pomeriggio alle ore 18. Ecco una breve anticipazione comparsa sul sito ufficiale della Vecchia Signora:  “Sono contento di come sta andando questa esperienza alla Juve. In pochi mesi ho vinto uno Scudetto e due Supercoppe. Mi sono sempre trovato bene con tutti, questa squadra è come una famiglia – ha spiegato Asamoah -. Il gruppo si è rinforzato con l’arrivo di giocatori che hanno dimostrato grande personalità, in campo e fuori. Sappiamo che questo sarà un anno difficile, per questo in estate abbiamo lavorato ancora di più per prepararci. Conosciamo la nostra forza e sappiamo che se ci mettiamo spirito e cattiveria possiamo fare di nuovo cose molto importanti”.

A proposito della sfida in programma sabato contro i nerazzurri, Asamoah ha dichiarato:  “L’ Inter è una squadra forte, che anche l’anno scorso è partita bene. Mi aspetto una bella sfida, ma non noi dobbiamo pensare a loro, ma solo a noi stessi. A fare ciò che sappiamo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy