LE VOCI – Ancelotti: “La Juve si qualificherà”

LE VOCI – Ancelotti: “La Juve si qualificherà”

TORINO – Intervistato nel post-partita di Sky, l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, come riportato da Tuttojuve.com, ha analizzato la prova della sua squadra nella sfida appena svoltasi in casa della Juventus per la quarta giornata del gruppo B di Champions League. Un pari che avvicina alla qualificazione il Real:…

TORINO – Intervistato nel post-partita di Sky, l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, come riportato da Tuttojuve.com,  ha analizzato la prova della sua squadra nella sfida appena svoltasi in casa della Juventus per la quarta giornata del gruppo B di Champions League. Un pari che avvicina alla qualificazione il Real: 

“Il primo tempo l’abbiamo affrontato troppo basso, con poca pressione in mezzo visto che Pogba e Marchisio si allargavano. Poi è andata meglio, stiamo crescendo nonostante certe amnesie e mancanza di equilibrio a momenti. Juve? Penso che si qualificherà. La Juve ha più qualità del Galatasaray. Noi contro i turchi dobbiamo vincere, e giocare bene. E’ una regola”.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy