LE VOCI – Ancelotti elogia la Juve: ‘I bianconeri hanno…’

LE VOCI – Ancelotti elogia la Juve: ‘I bianconeri hanno…’

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale dell’ Uefa. L’ allenatore emiliano, che ha guidato anche la Juventus dal 1999 al 2001, si è soffermato anche sul girone di Champions’ League che ha messo di fronte proprio le “Merengues” e la Vecchia…

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale dell’ Uefa. L’ allenatore emiliano, che ha guidato anche la Juventus dal 1999 al 2001, si è soffermato anche sul girone di Champions’ League che ha messo di fronte proprio le “Merengues” e la Vecchia Signora, oltre che il Galatasaray e il Copenhagen. Ancelotti ha avuto parole di elogio per i bianconeri:  “Sia la Juventus che il Galatasaray sono squadre competitive, che hanno esperienza in Champions League, mentre il Copenhagen è la sorpresa. Sarà un girone equilibrato, non facile”.

Ancelotti, inoltre, ha aggiunto:  “La Juventus ha un’ ottima organizzazione di gioco e dei calciatori di grande qualità, tra cui i nuovi acquisti Llorente e Tevez. Inoltre, giocano con lo stesso allenatore da tre anni, perciò sono ben organizzati”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy