LE VOCI – Anastasi: ‘Pogba? Può diventare come Zidane o Del Piero’

LE VOCI – Anastasi: ‘Pogba? Può diventare come Zidane o Del Piero’

L’ ex calciatore bianconero Pietro Anastasi, intervistato dal portale calcissimo.com, ha parlato delle mosse di mercato della Juventus e di queste prime uscite stagionali: “Se mi rivedo in Llorente? La mia caratteristica principale era la rapidità: mi rivedo di più in Tevez. Credo che, ad oggi, la coppia d’ attacco…

L’ ex calciatore bianconero Pietro Anastasi, intervistato dal portale calcissimo.com, ha parlato delle mosse di mercato della Juventus e di queste prime uscite stagionali:  “Se mi rivedo in Llorente? La mia caratteristica principale era la rapidità: mi rivedo di più in Tevez. Credo che, ad oggi, la coppia d’ attacco più affidabile sia Tevez-Vucinic; quando tornerà in forma, potrà essere utile anche Llorente. Pogba ormai è un calciatore affermato. Sarà un punto fermo della Juventus per i prossimi dieci anni; può arrivare ai livelli di Zidane, Baggio o Del Piero”.

Anastasi, poi, ha aggiunto:  “Chi vorrei vedere alla Juve? Mi sarebbe piaciuto molto vedere Higuain: l’ho visto nell’ amichevole contro l’ Italia e mi è sembrato davvero bravo. Se la Juve può aprire un ciclo anche in Europa? Credo che sia la priorità e penso che, se continua a comprare giocatori di alto livello, potrebvbe riuscirci nel giro di un paio d’ anni. Forse è ancora mezzo gradino sotto le grandi, ma credo che potrà giocarsela fino alla fine anche in Europa”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy