Le voci, Anastasi: “Benatia ottimo colpo. Sanchez va bene ma preferisco Cavani”

Le voci, Anastasi: “Benatia ottimo colpo. Sanchez va bene ma preferisco Cavani”

Le parole dell’ex giocatore bianconero sul mercato juventino

TORINO – Intervenuto a zonacalcio.net, l’ex giocatore della Juventus Pietro Anastasi, ha parlato così del mercato dei bianconeri fino ad ora.

Parlando di mercato della Juventus, lei cosa pensa dei giocatori appena arrivati?

“Io penso che Marotta si stia muovendo molto bene per tutti i reparti, l’arrivo di Dani Alves e Pjanic assicura un aumento generale della qualità di squadra non da poco. Come tutti hanno ormai capito, la Juve il prossimo anno sta puntando a vincere la Champions League e per farlo serve una squadra molto forte, loro lo erano già ma ora lo sono anche di più”.

In difesa è praticamente fatta per  Medhi Benatia, lei come valuta l’acquisto?
“Benatia è un ottimo colpo e Marotta sa quello che fa, il marocchino darà sicuramente una mano ad Allegri ed andrà a rinfoltire un reparto difensivo già fortissimo come quello della Juve”.

Dopo la partenza di Morata si sono fatti vari nomi tra cui quello di Sanchez e quelli di alcuni giovani importanti. Quale pensa possa essere la scelta giusta? 
“A me Sanchez piace, è un ottimo attaccante e potrebbe dare una mano alla Juve. Io comunque, per mie valutazioni personali, preferisco Cavani ma so che ci sono problemi nell’acquistarlo, lo vedrei proprio bene nel prendere il posto di Morata, sia per valore che per caratteristiche”.

In chiusura un giudizio sul mercato bianconero:
“La Juventus ora sta facendo di tutto per mettere a disposizione di Allegri una rosa che possa competere con le altre big, sia in qualità che in quantità. Squadre come Real, Barca e Bayern hanno rose molto ampie e profonde oltre a possedere fior fior di campioni, Marotta sta lavorando molto bene a mio avviso nel ridurre ancora il gap che si era creato tra i grandissimi club”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL MERCATO DEI BIANCONERI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy