LE VOCI – Ambrosini: ‘La Juve merita tutti…’

LE VOCI – Ambrosini: ‘La Juve merita tutti…’

Ha ereditato la fascia di capitano del Milan da Paolo Maldini e, dopo l’ addio dei vari Gattuso, Nesta, Seedorf, Inzaghi e Zambrotta, è rimasto l’ unico “senatore” a vestire ancora la maglia rossonera in una squadra che si è fortemente rinnovata nel corso dell’ ultimo anno: stiamo parlando di…

Ha ereditato la fascia di capitano del Milan da Paolo Maldini e, dopo l’ addio dei vari Gattuso, Nesta, Seedorf, Inzaghi e Zambrotta, è rimasto l’ unico “senatore” a vestire ancora la maglia rossonera in una squadra che si è fortemente rinnovata nel corso dell’ ultimo anno: stiamo parlando di Massimo Ambrosini, classe 1977, oltre 500 presenze ufficiali con la maglia della sua squadra. A due giorni dalla delicata sfida di Torino contro la Juventus capolista, Ambrosini ha parlato della partita ai microfoni dell’ emittente Milan Channel.

Ecco le sue dichiarazioni: “Nelle ultime due partite disputate contro Fuiorentina e Napoli ci è mancata un po’ di lucidità, avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio in entrambe le situazioni. Il nostro obiettivo? Innanzitutto tenere a distanza di sicurezza la Fiorentina, poi provare a riprendere il Napoli per il secondo posto”. Il capitano milanista si è poi soffermato sulla Juventus: “Hanno giocatori di grandissima qualità, i punti che la Juve ha se li merita tutti. Stanno bene fisicamente e non è mai facile affrontarli”.

Infine, Ambrosini ha messo in guardia i suoi compagni di squadra: “Dobbiamo andare a Torino e affrontare la sfida nel modo giusto, altrimenti potremmo rischiare di rimediare brutte figure”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy